Dott.ssa Nadia Izzo


Sono una psicologa  con una formazione di tipo Pluralistico Umanistico Integrato, conseguita presso l’Istituto per la Formazione di Psicoterapeuti – A.S.P.I.C.,da sempre curiosa e profondamente interessata alle persone, alle potenzialitàe anche ai profondi disagiche spesso caratterizzano la vita degli esseri umani.

Come psicoterapeuta amo porre la persona al centro e prediligo la costruzione di percorsi individualizzati volti a migliorare la qualità della vitadi chi mi domanda aiuto.

Svolgo, presso il mio studio a Roma, attività di psicoterapia, consulenza e sostegno psicologico alla coppia e all’individuo nelle varie fasi del ciclo vitale (infanzia, adolescenza, maturità e terza età) e ho attivo un gruppo di psicoterapia a mediazione gestaltica; collaboro con altri professionisti, al fine di rispondere alle diverse esigenze di chi chiede aiuto.

Da anni lavoro come formatrice nelle aziende, e nelle scuole come psicologa presso gli sportelli di ascolto psicologicopresenti all’interno degli Istituti Scolastici.

Sitoweb: www.nadiaizzo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *