Dott.ssa Irene Sollazzo

Psicologa clinica, Psicoterapeuta in Analisi Bioenergetica, Conduttore di classi di esercizi di bioenergetica, Operatore massaggio neonatale.

Laureata in Psicologia Clinica e di comunità presso l’università “La Sapienza”

Specializzata in Psicoterapia ad orientamento Bioenergetico presso la S.I.A.B. ( Società Italiana  Analisi Bioenergetica) di Roma.

Rivolgo il mio interesse professionale verso il benessere Psicofisicodella Persona costruendo percorsi di psicoterapia individuale e di gruppo.

Credo profondamente nella possibilità dell’essere umano di vivere una vita piena e soddisfacente. Lavoro per il raggiungimento di questo obbiettivo con tutti coloro che si trovano ad affrontare un momento di sofferenza, sostenendoli a ritrovare un nuovo un equilibrio nella propria vita.

Da anni lavoro come formatore nelle aziende e collaboro con altri professionisti al fine di rispondere alle varie esigenze della clientela.

Credo profondamente nell’unità funzionale mente corpo : ciò che accade nella mente si riflette nel corpo e viceversa.Noi siamo i nostri pensieri le nostre emozioni,sensazioni, impulsi ed azioni, ed il nostro corpo è ricettacolo dell’esperienza di vita di ognuno di noi.

“Non fermarsi mai ad ascoltare il proprio corpo è come andare girando per alberghi senza mai tornare a casa.” -Lowen-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *